THE KINGDOM OF BEAUTY

Un centro di bellezza e benessere a 360 gradi, stile film americano: è il sogno di ogni donna e finalmente non serve andare oltreoceano per trovarlo!

A Milano, in corso Europa, a pochi passi dal Duomo, c’è  “Kingdom of beauty”, il regno della bellezza voluto fortemente da Aldo Coppola e inaugurato a dicembre, a pochi settimane dalla scomparsa dello stylist.

Uno spazio innovativo, mille mq di marmo bianco di Carrara, tredici vetrine, arredi di design firmati Marcel Wanders-Gamma& Bross illuminati dalle creazioni artistiche del light designer Enzo Castellani e sulle pareti i celebri scatti dei calendari Aldo Coppola-L’Oréal realizzati da Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani.

Il piano terra e il primo piano, chiamati “Junior Suite” sono dedicati alla cura dei capelli affidata a un team di professionisti, attenti a ogni dettaglio, impegnati a creare un look personalizzato per ogni cliente, utilizzando una gamma di prodotti esclusivi Aldo Coppola, Shatush, L’Orèal Professional, Shu Uemura, Kérastase e Redken.

Scendendo di un piano si accede a un’area dedicata esclusivamente al beauty. Qui viso e corpo sono affidati alle cure dei marchi Valmont e Shani. Per farsi un’idea: trattamenti viso lifting anti-età o energy, “No fat System” per modellare pancia, fianchi e maniglie dell’amore e “Wonder body”  che, grazie alla radiofrequenza, promette di ridurre l’effetto buccia d’arancia e tonificare in poche sedute.

Per un look perfetto non si può trascurare il trucco e le mani devono essere sempre impeccabili: qui ci si può affidare agli esperti make up artist By Terry e Lancôme e, nel colorato nail bar Essie, si può anche fare una manicure express.

Per chi non vuole rinunciare a nulla ci sono poi le “Suite“: sei cabine dalla forma circolare in cui fare trattamenti corpo, viso e capelli allo stesso tempo (e perfino un massaggio a quattro mani!).

Per regalarsi ancora una coccola si può concludere il percorso nell’area relax con una sauna e una doccia sensoriale. Infine, per le più viziate, il vero lusso delle “Presidential Suite: ambienti privati dotati di due poltrone, un lettino, doccia e sauna private, spogliatoio e bar dedicato. Parola d’ordine: privacy e servizio personalizzato.

Un posto speciale per prendersi cura di sé e sentirsi le principesse del regno!

 

Segno distintivo? Curiosità al 100%. Voglia di scoprire, sperimentare, sapere. Lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, ho un debole per la moda e la danza. La mia dimensione ideale è il viaggio, la valigia (ammetto non perfetta, ma piena di cose inutili) il mio accessorio preferito, ma mai l'unico!In fondo sono una gemelli, inquieta e poco costante, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Be first to comment