C’è uno spazio in centro a Milano che non smette mai di sorprendere.
Simone Rubertelli Hair & Beauty non è il solito salone milanese, ma una head spa in un ambiente innovativo e creativo: arredi vintage, muri in mattone e tubi a vista in perfetto industrial style, un angolo bar per rilassarsi sorseggiando una tisana o un caffè mentre i vinili suonano in sottofondo.
Simone Rubertelli, l’eclettico hair stylist, crea ogni stagione nuove e innovative collezioni offrendo alla sua clientela i migliori servizi per la bellezza dei capelli e della persona.
Dettaglio non trascurabile: i prodotti utilizzati nel salone sono tutti biologici.
Non solo, qui si ospitano mostre d’arte di ogni tipo, suonano dj, si alternano reading, spettacoli di magia o artisti di strada. Tutto è ispirazione e contaminazione.
Il 28 settembre, alle 19, inaugura la mostra fotografica My Human Nature di Stefano Viti.
Dopo 15 anni da professionista nel mondo della moda, Stefano ha deciso di dedicarsi a progetti artistici personali: ogni scatto è una ricerca, un’esigenza dell’anima, un’espressione del modo personale di vedere le cose.
My Human Nature è l’incontro di due progetti fotografici costruiti tecnicamente in maniera differente, ma visceralmente identici nel concetto: l’uomo in lotta con se stesso e con il prossimo, l’uomo in lotta con la natura che fa parte di sé.
Il 28 settembre ad accompagnare le opere di Stefano: Dj Set, live performance di artisti a sorpresa e la possibilità di scoprire in anteprima Spirit, l’hair collection ideata da Rubertelli per l’autunno ‘17/inverno ‘18.
L’ingresso alla mostra è gratuito.
My Human Nature di Stefano Viti
Giovedì 28 settembre 2017 h19.00
presso Simone Rubertelli, via Cosimo del Fante, 6. Milano