MUST HAVE 2014: IL BRACCIALETTO FITNESS

Se anche in versione fitness amate essere alla moda e uptodate, come i tanti vip paparazzati quest’estate durante l’allenamento, non potete rinunciare al gioiellino tecnologico del momento: il braccialetto  Samsung Gear Fit. Come insegna Fiammetta Cicogna, volto e corpo (e che corpo) da testimonial.

Disponibile in tante varianti di colore, con sfondo personalizzabile e una forma ergonomica che lo rende glamourous e comodo da indossare, è un vero e proprio alleato per mantenere (o recuperare) la forma fisica.

Non manca nulla: contapassi e cardiofrequenzimetro, tra consigli utili per migliorare i risultati, esercizi, “spinte” a raggiungere i propri obiettivi e persino dritte sulla dieta. La novità, rispetto agli altri dispositivi per gli sportivi e i runner, è la possibilità di connetterlo al proprio smartphone o tablet.

Di più. Sul braccialetto si ricevono le notifiche dei messaggi, mail e chiamate, in modo da avere sempre tutto sotto controllo e regalarsi con più tranquillità un po’ di tempo per se stesse. Gear Fit può essere collegato al Samsung S5 e utilizzato in abbinamento all’applicazione S Heath 3.0.

La batteria dura 3/4 giorni, lo schermo touch screen garantisce una visuale perfetta. Nessun problema nemmeno sotto il diluvio, resiste all’acqua e alla polvere. Insomma un accessorio trendy che (forse) farà venire voglia di darsi una mossa anche alle più pigre.

Segno distintivo? Curiosità al 100%. Voglia di scoprire, sperimentare, sapere. Lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, ho un debole per la moda e la danza. La mia dimensione ideale è il viaggio, la valigia (ammetto non perfetta, ma piena di cose inutili) il mio accessorio preferito, ma mai l'unico!In fondo sono una gemelli, inquieta e poco costante, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Be first to comment