COLAZIONI DA TIFFANY. UNA GUIDA PER ASPIRANTI AUDREY

C’è un po’ di Audrey in ognuna di noi e Colazione da Tiffany è il film che abbiamo visto e rivisto, ammirando l’eleganza e lo stile di Holly.

Per rivivere il sogno abbiamo svuotato gioiellerie, riempito i cassetti di magiche scatole con quella particolare tonalità di azzurro e programmato almeno una visita sulla 5a Strada.

A proposito, vi consiglio un visita in libreria. Colazioni da Tiffany è un’insolita guida alla scoperta dei locali più trendy e chic d’Italia. Il brunch più alla moda, l’aperitivo più elegante della città, il lounge bar più chic. Un viaggio, senza uscire di casa, nei luoghi di stile dall’atmosfera glam e raffinata.

E, perché no? Una scusa per un weekend alla scoperta del nostro Paese da condividere con le amiche o la dolce metà.

Anche e soprattutto la giusta occasione per esclamare, proprio come Audrey: “Non te l’avevo detto che è un luogo delizioso?”.

Colazioni da Tiffany di Isa GrassanoNewton Compton (pagine 288, euro 12,00).

Segno distintivo? Curiosità al 100%. Voglia di scoprire, sperimentare, sapere. Lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, ho un debole per la moda e la danza. La mia dimensione ideale è il viaggio, la valigia (ammetto non perfetta, ma piena di cose inutili) il mio accessorio preferito, ma mai l'unico!In fondo sono una gemelli, inquieta e poco costante, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Be first to comment