CERCARE LAVORO IN PAUSA CAFFÈ? SI PUÒ FARE!

Da qualche settimana c’è un modo divertente per cercare lavoro.

Dopo Bergamo, Piacenza e Udine è nato anche a Milano Workcoffe, un bar speciale che mette a disposizione una serie di servizi gratuiti e permette ai clienti di socializzare, creando una rete di contatti, magari di fronte a una birra artigianale o a prodotti del mercato equosolidale.

Qui si può trovare personale esperto in job recruitment con cui fare colloqui individuali di orientamento, partecipare a corsi collettivi su temi diversi (per scrivere curricula efficaci, simulare colloqui di selezione, ecc) e consultare materiale sul lavoro: libri, riviste, normative, anche online grazie al wi-fi.

E poi ogni settimana c’è un evento: aperitivi in lingua per mettersi alla prova, incontri con le aziende, seminari tenuti da esperti del settore o workshop.

Workcoffee si trova in centro, in via dell’Unione 4 a due passi da via Torino.

Cercare lavoro non è mai stato così piacevole.

Segno distintivo? Curiosità al 100%. Voglia di scoprire, sperimentare, sapere. Lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, ho un debole per la moda e la danza. La mia dimensione ideale è il viaggio, la valigia (ammetto non perfetta, ma piena di cose inutili) il mio accessorio preferito, ma mai l'unico!In fondo sono una gemelli, inquieta e poco costante, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Be first to comment