HAPPY (AND COOL) SOCKS!

Qualche maschietto non le ama. Altri lo trovano più sexy dei collant di pizzo. Di certo le donne non possono farne a meno: i piedi freddi d’inverno sono un problema per tutte. E poi è un accessorio che può essere trendy, e in quanto tale non si può farne a meno!

Corto, lungo, colorato, a tinta unita, portato su calza coprente, sotto un sabot o con il mocassino maschile: sono tanti i modi per trasformare il cosiddetto “calzino” in qualcosa di glamorous.

Da qualche giorno ha aperto a Milano il temporary shop di Happy Socks, marchio svedese che ha nel nome il suo stile. Tanti calzini (e anche lingerie!) very unconventional: fantasie, colori fluo e vivaci e perfino una linea limited edition firmata dal rapper Snoopy Dog.

Per tutte voi, amanti della moda e dei social, Happy Soks ha pensato anche a un simpatico contest su Istangram. Per partecipare basta seguire il profilo ufficiale @happysocksofficial, scattare un selfie davanti alla vetrina dello store (in corso di Porta Ticinese 60) e ricordarsi di utilizzare l’hashtag #HappysocksMilano. C’è tempo fino all’11 gennaio 2015.

La persona che otterrà il maggior numero di like vincerà un cofanetto speciale con tre paia di calzini firmati da Snoopy Dog.

Click, post and good luck!

Segno distintivo? Curiosità al 100%. Voglia di scoprire, sperimentare, sapere. Lavoro nel campo del marketing e della comunicazione, ho un debole per la moda e la danza. La mia dimensione ideale è il viaggio, la valigia (ammetto non perfetta, ma piena di cose inutili) il mio accessorio preferito, ma mai l'unico!In fondo sono una gemelli, inquieta e poco costante, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.

Be first to comment